Furminator: la migliore spazzola per Chow Chow

Sommario

Perché scegliere la Spazzola Furminator per il tuo Chow Chow 

Con quale frequenza utilizzarla 

Quale modello scegliere 

Spazzolare Efficacemente con Furminator 

 

La maggior parte dei Chow Chow perde il proprio pelo. L’entità della caduta dipende dalla loro età, sesso e da fattori esterni come lo stress, la temperatura, l’alimentazione o i cambiamenti stagionali.

La perdita di pelo è un processo normale che non può essere fermato. Tuttavia, può essere limitata con la spazzola FURminator.

Ma poiché la gamma di spazzole FURMINATOR è piuttosto ampia, non si sa come scegliere la migliore FURMINATOR per il proprio Chow Chow. 

State tranquilli, in poche righe saprete tutto.

Perché una spazzola Furminator per il tuo Chow Chow?

  • Tra le molte spazzole per Chow Chow, la spazzola Furminator è senza dubbio la più efficace .
  • Ecco in poche parole i principali vantaggi di questa spazzola: Riduce la perdita di pelo del tuo Chow Chow fino al 90%, mantenendo pulita la tua casa, la tua auto e i tuoi vestiti.
  • Permette al tuo Chow Chow di avere una pelle e un mantello puliti, sani e forti evitando la formazione di nodi e di grovigli di pelo sotto il mantello.
  • Non ferisce il tuo Chow Chow (taglio) e non danneggia il suo mantello grazie al suo bordo in acciaio inossidabile preciso.
  • Promuove il rinnovamento del mantello senza irritare la pelle e rimuovendo gli allergeni.
  • È facile da usare ed è efficace quanto la toelettatura professionale.

 

Per ottenere risultati migliori, utilizzate lo strumento Furminator una o due volte a settimana spazzolando per 10-20 minuti.

La vasta gamma di spazzole Furminator offre molti modelli adatti alle diverse dimensioni dei cani e alle diverse lunghezze del pelo.

Con le nostre indicazioni di seguito, troverete più facilmente il modello Furminator che meglio si adatta al vostro Chow Chow.

Quale Spazzola Furminator è adatta al mio Chow Chow?

 

Furminator ha previsto 2 linee di spazzole: quelle progettate per cani a pelo lungo e quelle per cani a pelo corto.

Anche se ci sono Chow Chow a pelo corto, sono molto rari. Quindi, dovrai usare una spazzola appositamente per il pelo lungo.

Ultimo criterio per la scelta della Spazzola: Il peso.

 

 

Per il Chow Chow, l’unica domanda da porsi è il suo peso. Se pesa più di 23 Kg, allora sarà la Spazzola Blu Taglia L per pelo lungo.

Per saperne di più, clicca sull’immagine, inoltre la Spazzola è in Promozione.

Se il tuo batuffolo pesa meno di 23 Kg, la Spazzola Arancione M per pelo lungo è il modello da preferire.

Per saperne di più, clicca sull’immagine, inoltre la Spazzola è in Promozione.

Come Spazzolare efficacemente il tuo Animale con Furminator

Quando spazzolate, è essenziale iniziare sempre con movimenti delicati e lunghi nella direzione della crescita del pelo.

Assicuratevi di coprire tutte le aree, compreso il sottopelo, prestando particolare attenzione alle aree dove il pelo è più densamente distribuito.

Evitate di applicare troppa pressione per evitare irritazioni cutanee. Dopo ogni sessione, assicuratevi di pulire la spazzola per rimuovere il pelo accumulato e mantenere la sua efficacia.

Non trascurate questi piccoli consigli, l’uso della spazzola Furminator vi garantirà comfort durante le sessioni di toelettatura e un’efficacia notevole. Non esitate a provarla!

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.